Miglior Buono Sconto JivoChat · Recensione JivoChat
Fondato nel 2012, JivoChat è un business messenger all-in-one che i team usano per parlare con i clienti ovunque: live chat, telefono, e-mail e social. I tuoi clienti si trovano su siti Web, telefono, social media, l'elenco continua. JivoChat consente ai visitatori di parlarti utilizzando le loro piattaforme preferite, in modo da non perdere l'opportunità di stabilire una connessione. Gli agenti ricevono tutte le chat, le e-mail e le chiamate in un'unica app Jivo, quindi non è più necessario perdere tempo tra le diverse finestre. Il risultato? Comunicazione client / agente efficiente, minore distrazione e tutti gli strumenti necessari per fornire un'assistenza clienti eccezionale JivoChat è l'app di assistenza clienti mobile più votata su App St.ore. Il messaggero aziendale all-in-one di Jivo dimostra il suo valore mantenendo un punteggio elevato di 4,7 su 6k + recensioni. 283.855 siti Web in tutto il mondo utilizzano Jivo per comunicare con i clienti e gli utenti hanno accesso all'assistenza clienti 24/7. A volte le app sono più affidabili quando si utilizza il desktop anziché il browser. Non con Jivo! JivoChat ti offre il meglio dei due mondi: produttività delle app senza soluzione di continuità con desktop e browser, offrendoti maggiori possibilità di coinvolgere i visitatori. I tasti di scelta rapida consentono di passare facilmente e rapidamente tra più conversazioni. 270.715 aziende utilizzano JivoChat per trasformare i visitatori del sito Web in clienti paganti. Come 2 miliardi di persone in tutto il mondo, devi chattare con i tuoi amici e colleghi in messaggistica. È veloce e accogliente ma non così sicuro.
Qualsiasi dipendente potrebbe perdere il proprio smartphone. Oppure, il loro dispositivo potrebbe essere rubato, con tutti i dati importanti (poiché i messenger li archiviano localmente). Inoltre, c'è sempre il rischio che qualcuno dei tuoi ex dipendenti fornisca spunti commerciali ai tuoi rivali. Si ritiene comunemente che i dirigenti e i dipendenti delle principali imprese, banche e istituzioni pubbliche debbano essere i primi a mantenere sicure le loro chat aziendali. Tuttavia, anche se possiedi un piccolo negozio online o un salone di bellezza, potresti anche voler proteggere la tua base di clienti e i dati dell'account. Poiché i popolari messenger non sono troppo affidabili per le comunicazioni aziendali, quale sarebbe un'opzione per coloro che non possono permettersi costose soluzioni aziendali? Le chat del team Jivo possono gestirlo e offrirti il pieno controllo dei dati. L'amministratore configura i diritti di accesso per ogni dipendente e può revocarli in qualsiasi momento. Se escluso, un dipendente non sarà in grado di visualizzare messaggi nuovi o meno recenti. Questo perché tutti i messaggi e i file sono archiviati sui nostri server sicuri piuttosto che sui dispositivi finali. Le chat di gruppo nei messaggi popolari spesso mancano di alcune funzionalità senza le quali non possono essere considerate strumenti professionali. Le chat di squadra di Jivo sono completamente aggiornate. Per impostazione predefinita, ci sono due chat di gruppo. Ma puoi crearne di nuovi quanti ne desideri, per ogni dipartimento o progetto. Inoltre, è possibile allocare i diritti di accesso (ad esempio per garantire che gli ingegneri del supporto non possano vedere di cosa parlano i contabili). Tutte le funzionalità di base sono anche qui. Goditi lo scambio di file, la menzione di un utente specifico o l'intero gruppo, le impostazioni di notifica, le GIF e gli emoji. Tutto è disponibile nelle versioni Web, desktop e mobile Jivo. Invita i colleghi alle chat e comunica in modo semplice, sicuro e ... gratis! Fino al 15 maggio, la versione gratuita ospiterà 30 agenti invece di 5. Offriamo anche condizioni speciali per la versione PRO.
Sconto | Descrizione | Data di scadenza |
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$38 | Promozione del piano aziendale a $38 su JivoChat
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$19 | Offerta del piano professionale a $19 a JivoChat
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JivoChat è una suite che utilizza maghi di chat mobile personalizzabili e innovativi, utili soprattutto per le aziende che desiderano ottimizzare la comunicazione con i clienti e offrire un'esperienza memorabile che motiverà gli utenti a iscriversi, leggere i loro contenuti o acquistare i loro prodotti. JivoChat è dotato di funzionalità eccezionali, come ad esempio il monitoraggio dei visitatori in tempo reale, i registri delle chat, i tasti di scelta rapida, la cronologia delle visualizzazioni di pagina e ciò che è più importante: un'opportunità illimitata per coinvolgere i clienti.
Orientato principalmente verso le piccole e medie imprese, JivoChat suggerisce uno schema di prezzi flessibile, suddiviso in un pacchetto gratuito, ma con funzionalità limitate, e un piano accessibile per i professionisti che supporta tutte le funzioni necessarie. Allo stesso tempo, JivoChat è incredibilmente ben integrato e può adattarsi a qualsiasi infrastruttura software che potresti aver installato in precedenza. Essendo SaaS, JivoChat non ti richiederà di scaricare, installare o acquistare hardware e software, ma funzionerà con le risorse che hai già a tua disposizione. Puoi anche utilizzare la loro prova gratuita di 14 giorni per esplorare le funzioni prima di iniziare a usarlo.
In viaggio? Di rado in ufficio? Nessun problema. Interagisci con i visitatori del tuo sito Web ovunque tu sia con l'app JivoChat per iOS o Android e non perderai mai una vendita.
Non vuoi installare l'app? Chatta con i visitatori del tuo sito Web tramite l'interfaccia del browser JivoChat funziona con tutti i browser su Mac OS, Windows e Linux.
JivoChat non è solo un modo di comunicare con i clienti. Forniamo un servizio che ti aiuta a impostare le comunicazioni, sviluppare relazioni con i clienti, conservarle e ottenere più ordini. Per questo, stiamo aggiungendo nuove funzionalità di CRM.
Pulisci il tuo database segmentando gli utenti in base a criteri specifici. Crea il tuo set di tag per scoprire i più frequenti richieste dei clienti, condivisione di richieste per scopi speciali e rapporto tra la prima volta e le richieste ripetute. Ciò è particolarmente utile se hai molte chat.
Questa funzione ti aiuterà a ottimizzare le comunicazioni con i clienti di ritorno. Descrivere i risultati della finestra di dialogo nei commenti, specificando l'argomento e il risultato. Se il cliente ti contatta di nuovo, tu o i tuoi colleghi non dovrete rileggere la chat e le informazioni più importanti sul client saranno a portata di mano. In questo modo risparmierai tempo e migliorerai l'esperienza dell'utente. Il cliente saprà che li ricordi.
JivoChat ha ancora più funzionalità CRM che ti aiuteranno a servire meglio i clienti.
I promemoria semplificano il proseguimento dell'assistenza. Con esso, non dimenticherai mai le disposizioni e contatterai un cliente in tempo. Crea un promemoria in una finestra di dialogo con un cliente, lascia una descrizione e imposta l'ora. L'app ti ricorderà il cliente. Riceverai una notifica sia nelle app desktop che mobili.
Puoi assegnare a ogni cliente uno stato specifico. Ciò contribuirà a ripulire il database dei clienti e individuare i clienti più vantaggiosi che è necessario servire. Gli stati mostrano in quale fase si trova il cliente. Usa gli stati predefiniti o aggiungi un numero illimitato di tuoi.
Puoi assegnare un agente responsabile a tutti i dialoghi nella dashboard a destra. Ciò contribuirà a distribuire le attività all'interno del team e rendere la tua base di clienti ancora più efficace.
Le richieste ripetute dei clienti verranno inizialmente inviate all'agente responsabile. Solo se non rispondono, la notifica verrà inviata a tutti gli agenti in 15 secondi.
La maggior parte delle funzionalità di CRM sono disponibili nella versione gratuita di Jivo.
La pagina del prodotto è una delle pagine più critiche del tuo negozio online. Pertanto, ci vuole un ulteriore sforzo per ottimizzarlo per favorire le conversioni. Dopotutto, è lì che i potenziali clienti conoscono meglio i tuoi prodotti, valutano i tuoi prezzi e iniziano il loro processo decisionale.
Tenendo presente ciò, è necessario aggiungere alcuni elementi critici per attirare l'attenzione dei visitatori e contribuire a incrementare le vendite.
Consulta i nostri suggerimenti su cosa dovrebbe offrire la tua pagina di prodotto e su come ciascuno di questi aspetti ha un impatto sui tuoi clienti.
L'ottimizzazione per i motori di ricerca non è esclusiva della tua strategia di marketing dei contenuti, come per gli articoli del tuo blog, i video, tra gli altri tipi di contenuti.
In effetti, tutte le tue pagine dovrebbero essere ottimizzate per il SEO, in particolare la pagina del prodotto. Desideri che i tuoi prodotti e le tue offerte vengano visualizzati nella prima pagina di Google quando qualcuno cerca prodotti o categorie che vendi. Per fare ciò, assicurati che alcuni aspetti della tua pagina siano conformi alle linee guida SEO, come:
Utilizza URL descrittivi anziché codici non desiderati e assicurati di includere parole chiave in modo che i motori di ricerca possano comprendere il contenuto della pagina.
Tieni traccia della velocità di caricamento della pagina, che non deve superare i 2 secondi. Oltre a influire sul posizionamento, una pagina lenta riduce le possibilità di fidelizzare i clienti.
Usa immagini chiare e tracciabili. Usa gli attributi 'src' per il nome del file e 'alt' per il contenuto dell'immagine (assicurati di includere la parola chiave qui).
Fornisci descrizioni dettagliate e complete del prodotto e includi parole chiave su di esso. I motori di ricerca considerano anche questi dati come contenuti pertinenti quando classifica la tua pagina di prodotto.
Questi sono solo alcuni dei molti modi per ottimizzare le pagine dei prodotti per la SEO per aumentare il tasso di conversione attraverso il traffico organico, proveniente dalle pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERP).
Come accennato in precedenza, le tue foto devono essere chiare e tracciabili, il che non significa che non dovrebbero avere una risoluzione elevata e perfetta per i pixel.
Nel mercato digitale, i clienti normalmente non possono visualizzare le dimensioni effettive del prodotto, né possono percepirlo o toccarlo.
Per questo motivo, le immagini dei prodotti devono trasmettere tutto ciò che i clienti devono sapere sull'aspetto e le caratteristiche fisiche di un prodotto.
Inoltre, se offri diversi colori e varianti di un prodotto, assicurati di consentire al cliente di passare da uno all'altro e di fornire un'immagine per ogni versione. Per l'abbigliamento e gli accessori, assicurati di considerare di ritrarre le persone che lo indossano quando possibile.
Probabilmente hai visitato i negozi online che forniscono menu e sezioni come "altri prodotti che potrebbero piacerti" o "vedi anche in questa categoria". Queste sezioni all'interno della pagina hanno lo scopo di utilizzare strategie di up-selling e cross-selling.
Ad esempio, Amazon e molti altri mercati lo fanno già.
Durante l'upselling, il tuo obiettivo è presentare alternative migliori (e di solito più costose) per aumentare il valore medio dei biglietti del tuo e-commerce.
Questa strategia è pratica comune nei negozi che vendono dispositivi tecnologici, anche se non esclusivi. Forniscono confronti diretti presentando le specifiche tecniche dei prodotti nella stessa categoria, come smartphone, laptop, frigoriferi, televisori, ecc.
Per quanto riguarda il cross-selling, puoi offrire accessori e altri prodotti che completano la scelta iniziale del cliente. Ad esempio, offri cuffie e custodie per cellulari ai visitatori che cercano smartphone.
Inoltre, assicurati di installare un carrello nel tuo negozio online in modo che i clienti possano facilmente aggiungere più prodotti all'elenco e tenere traccia del valore finale dell'ordine.
È importante consentire ai visitatori di identificare rapidamente i termini di pagamento, i tempi di consegna e i costi di spedizione.
Un altro ottimo modo per ottimizzare la pagina del prodotto per le conversioni è quello di informare su come funziona la logistica, relativamente ai costi di spedizione, ai tempi medi di consegna, ecc. Inoltre, considera di fornire un calcolatore dei costi di consegna in modo che i clienti possano sapere esattamente quanto pagheranno.
Questa è una strategia che aiuta ad aumentare l'assertività durante il processo decisionale del cliente, contribuendo anche ad evitare i carrelli della spesa abbandonati nella pagina di pagamento.
Non dimenticare di rendere la spedizione un vantaggio competitivo nel tuo e-commerce, aumentare le vendite offrendo una velocità di consegna rapida a costi bassi.
I programmi fedeltà servono come ulteriore "spinta" per aiutare un cliente a prendere la sua decisione di acquisto, quindi assicurati di renderlo visibile e usa l'invito all'azione per loro.
Indipendentemente dal tipo di programma di fidelizzazione che offri, chiarisci al visitatore come l'acquisto di un prodotto ricompenserà ulteriori vantaggi, il che aggiunge più valore alle tue offerte.
Inoltre, non perdere l'occasione di sfruttare il senso di urgenza offrendo sconti e vendite speciali per un tempo limitato. Per fare ciò, avvisare i clienti della durata, dello stock limitato di prodotti, tra gli altri aspetti che possono spingerli a prendere una decisione di acquisto più velocemente.
Anche se pensi di aver fornito tutte le informazioni di cui un cliente ha bisogno, è ancora molto comune che i visitatori abbiano domande prima di prendere una decisione e acquistare un prodotto.
Per mitigare questo problema, aumentare i tassi di fidelizzazione e generare più opportunità di vendita, dovresti considerare di investire in una soluzione di chat dal vivo che offre trigger intelligenti, come JivoChat.
Una chat dal vivo aiuta a impedire ai potenziali clienti di lasciare la tua pagina a causa di domande senza risposta.
I trigger intelligenti sono messaggi automatici e personalizzabili che consentono al tuo team di raggiungere i clienti in tempo reale. L'obiettivo è convincere i clienti a parlare con il tuo team, offrendo loro la possibilità di offrire un'esperienza di shopping online personalizzata.
Oltre ad aiutare i clienti a essere più assertivi nelle loro decisioni di acquisto, sapevi che le recensioni dei clienti possono anche aiutarti a posizionarti meglio sui motori di ricerca?
Secondo Google, le pagine con recensioni che menzionano la parola chiave o il nome del prodotto sono generalmente posizionate più in alto nelle SERP (Pagina dei risultati del motore di ricerca).
Consentendo ai clienti di recensire i tuoi prodotti, stai permettendo loro di commercializzare i tuoi prodotti e di aiutarti a posizionarti più in alto.
È vero che anche questo lascia spazio a recensioni negative. Tuttavia, questi sono altrettanto importanti per la tua azienda. Ti consentono di identificare rapidamente i problemi e agire.
Ora che sei a conoscenza di tutto ciò che una buona pagina di prodotto dovrebbe offrire, è tempo di ottimizzare la tua pagina di prodotto e iniziare a convertire più visitatori in clienti paganti.
Ultimo ma non meno importante, non dimenticare di scoprire come JivoChat può aiutarti a fidelizzare e conquistare ancora più clienti offrendo una soluzione di chat live all-in-one progettata per favorire le vendite.
Più statistiche. Rapporti di telefonia e richiamata
Una chiamata persa è un cliente perso. Considerando i costi di acquisizione, ogni chiamata persa comporta perdite. Le chiamate perse sono ancora tra i motivi più popolari per cui le aziende perdono clienti.
Rimedio? Processi trasparenti Scopri la sezione Statistiche aggiornata. Ora ha due nuove schede: Virtual ATS e Callbacks.
Chiamate in entrata e in uscita
La sezione conserva e mostra tutti i dati relativi alle chiamate. I grafici mostrano il numero complessivo di chiamate e il rapporto tra chiamate ricevute e perse, nonché chiamate in uscita riuscite e senza risposta. Puoi filtrare i dati per numero di telefono, agente e data. In particolare, puoi scoprire quale agente ha effettuato la maggior parte delle chiamate nell'ultima settimana e quale agente ha perso più chiamate di tutti gli altri operatori.
callback
Questa scheda è progettata in un modo abbastanza simile. Qui puoi vedere il numero totale di chiamate e il rapporto tra le chiamate risposte e quelle perse. Utilizzando i filtri, è possibile raggruppare i dati per sito Web, agente o data. Pertanto, puoi vedere su quale sito web i clienti hanno richiesto la maggior parte delle chiamate e a quanti di loro hanno risposto i tuoi agenti. I nostri dati mostrano che la funzione di richiamata raddoppia il numero di chiamate da un sito Web. Puoi facilmente vederlo da solo!
Rapporto aggregato
I dati delle due schede sono mostrati nel rapporto aggregato. È possibile selezionare un periodo ed esportare un rapporto in XLS o CSV.
Come utilizzare i dati
Puoi tenere traccia delle statistiche della telefonia carico dell'agente e rafforzamento tempestivo del team o modifica della pianificazione dell'agente.
L'analisi delle prestazioni è a pochi clic di distanza: il rapporto ti mostrerà quanto è veloce ciascuno dei tuoi dipendenti nel rispondere alle chiamate e quanto tempo impiegano a parlare con un cliente. Queste informazioni ti aiuteranno a prendere decisioni più informate.
Preferiresti mandare messaggi ai tuoi amici o chiamarli? Che ne dici di qualcuno che non conosci? La maggior parte delle persone preferisce la comodità dei messaggi di testo e lo stesso vale per i consumatori. Il 57% dei consumatori preferisce la chat dal vivo come metodo di comunicazione con le imprese.
Se la tua attività ha una chat live, le persone la useranno. Se i clienti lo utilizzano, è necessario seguirlo. Ciò significa catturare ogni nuovo lead che arriva tramite chat, tenere traccia dei dettagli di ciascun lead e legarlo tutto al marketing responsabile del lead.
Sia che tu abbia appena aggiunto un software di chat dal vivo, stai rinnovando il tuo sito web o stai riconsiderando l'intero approccio al lead tracking, è fondamentale catturare le chat nel modo giusto. Continua a leggere per scoprire sei motivi per prendere sul serio il monitoraggio della chat.
1. Sarai in grado di ripetere la procedura che ti ha procurato la chat
Come marketer digitale, cerchi sempre di capire come realizzare due cose:
Indirizza il traffico verso il tuo sito web.
Ottimizza il tuo sito in modo che i visitatori vogliano contattare tramite chat, telefonata o compilazione del modulo.
Quando un visitatore avvia una chat, questa è una vittoria per la tua attività. È nel tuo interesse capire come hai ottenuto quella vittoria in modo da poter ripetere il processo andando avanti. Ciò significa capire quale canale di marketing ha ispirato la persona a visitare il tuo sito e identificare la pagina del tuo sito che li ha spinti ad avviare la chat.
Dopo aver ottenuto tutte queste informazioni, puoi raddoppiare la campagna di marketing efficace e indirizzare le persone direttamente alla pagina che ha portato alla chat. Ciò crea un potente ciclo di feedback positivo sull'efficacia del marketing.
2. Il monitoraggio della chat rende Google Analytics più potente
Usando Google Analytics (GA), puoi ottenere un quadro completo delle canalizzazioni di conversione che i tuoi clienti passano prima di raggiungere tramite chat. GA ti consente di vedere su quale pagina è arrivato il lead, in quale pagina sono passati e in quale pagina erano quando hanno iniziato la chat.
La chiave per queste informazioni sta usando gli obiettivi di conversione di Google Analytics. Dopo aver aggiunto "chat" come obiettivo di conversione, puoi utilizzare il tuo software di tracciamento dei lead in collaborazione con Google Analytics per visualizzare tutti i dati di marketing alla base di ogni conversione di chat. Sarai in grado di vedere l'intero viaggio; dalla campagna di marketing alla navigazione del sito Web dell'utente e dal momento in cui hanno deciso di mettersi in contatto tramite chat. Con tutte queste informazioni, sarai in grado di produrre rapporti dettagliati che rivelano come puoi ulteriormente ottimizzare il tuo sito per ulteriori conversioni di chat in futuro.
3. Più dati sui lead hai, più informazioni ottieni.
Solo perché puoi monitorare le conversioni della chat non significa che stai acquisendo il vantaggio completo. La maggior parte delle aziende non ha problemi a rintracciare il verificarsi di una conversione di chat e alcuni possono persino monitorare il marketing responsabile del lead.
Il vantaggio competitivo deriva dalla cattura del vantaggio completo; le informazioni oltre la fonte di marketing e la conversione come la pagina su cui sono atterrati, la pagina che li ha ispirati a raggiungere, le trascrizioni della chat, il dispositivo che stanno utilizzando, le loro informazioni di contatto e altro ancora. Con più dati, è possibile creare report che mostrano più approfondimenti su quali canali di marketing stanno lavorando.
4. Catturare le chat ti permetterà di rispondere a tutte le tue domande di marketing
L'idea alla base del marketing basato sui dati è che più dati ti consentono di rispondere a più domande sul tuo marketing. Se riesci a tenere traccia di tutti i dettagli di ogni lead della chat, puoi rispondere a domande come;
Quale marketing ha ispirato un cliente a raggiungere tramite chat?
I lead che entrano nella mia attività portano alle vendite?
Quando un cliente viene contattato tramite chat, è un buon vantaggio o un cattivo vantaggio?
Quanto valgono i miei contatti chat rispetto ai miei contatti compilazione modulo?
Che tu lavori in un'agenzia o che tu sia un marketer interno, dovrai affrontare domande sui tuoi sforzi di marketing. Più dati puoi raccogliere, più sicurezza avrai nelle tue risposte.
5. Devi essere in grado di analizzare i lead di chat insieme a tutti gli altri lead.
Quando acquisti uno strumento che ti consente di acquisire conversioni di chat, cerca strumenti che visualizzano conversioni di chat insieme a tutte le altre conversioni come telefonate, compilazioni di moduli e transazioni e-commerce. Con ogni lead in un unico posto e preso in considerazione, è possibile ordinare e filtrare i dati dei lead per scoprire approfondimenti.
Organizzare le tue chat dal vivo insieme ai tuoi dati di telefonata, compilazione di moduli ed eCommerce ti darà lo snapshot più completo della tua efficacia di marketing. Il punto di tracciare le conversioni della chat (così come tutti gli altri tipi di conversioni) è garantire i tuoi account di dati di marketing per ogni lead. Quando nessun cavo scivola attraverso le fessure, puoi essere sicuro che i tuoi dati siano precisi e utilizzabili.
6. Il monitoraggio dettagliato della chat aiuta sia i team di marketing che quelli di vendita.
Il monitoraggio delle chat fino ai dettagli dei lead ti dà la possibilità di identificare quali conversioni di chat provengono da buoni lead e quali sono junk lead. La posta indesiderata fa perdere tempo a tutti e può distorcere i tuoi dati di marketing rendendo le campagne più efficaci di quanto non siano in realtà. La squalifica di questi lead errati impedisce ai lead spazzatura di raggiungere il tuo team di vendita e intasare le loro condutture. Quando riesci a identificare chiaramente i buoni contatti, dai ai tuoi venditori la certezza che il team di marketing sta solo passando i migliori contatti possibili.
Pronto per iniziare a monitorare le tue chat? Parliamo dei prossimi passi. Innanzitutto, assicurati di avere un potente strumento di chat dal vivo come Jivochat installato sul tuo sito. Quindi, cerca uno strumento di tracciamento dei lead come WhatConverts che ti consenta di raccogliere tutti i lead in un unico posto. Dopo aver fatto queste due cose, sarai pronto a scoprire tutte le intuizioni di marketing che derivano da un efficace sistema di chat dal vivo.
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Il Codice Sconto JivoChat può essere utilizzato in due modi: attraverso un link dedicato o attraverso un codice da incollare sul sito di JivoChat al momento dell'acquisto. Dunque cerca un negozio online, la marca o il tuo prodotto preferito sul nostro sito e dopo cerca il Codice Sconto correlato.
Di sotto le procedure per l'utilizzo del Codice Sconto JivoChat:
1. Seleziona il codice sconto JivoChat cliccando su "Vedi Sconto" o "Vedi Offerta"
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3. Nel caso il Codice Sconto non sia in forma di Codice alfanumerico e dunque, quando si clicca su mostra Codice nessuna stringa verrà visualizzata, significa che lo sconto è stato generato automaticamente e bisognerà andare direttamente sulla pagina del negozio al carrello, dove si vedrà che il prodotto è già stato scontato.
4. Una volta selezionato il Codice Sconto JivoChat, verificate che questo sconto sia stato applicato correttamente. Fate attenzione in quanto alcune volte i Codici Sconto JivoChat possono essere scaduti o non adatti a quello che state acquistando voi. Si impegna per aggiornare tutti i codici sconto, codici promozionali, coupon sconto, buoni sconto quotidianamente ma alcune volte il Negozio potrebbe non aver aggiornato la promozione. In questo caso contattate il team
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Ogni codice promozionale JivoChat ha una data di scadenza, il codice può essere riscattato solo prima di questa data. Alcune offerte di JivoChat non hanno una data di scadenza, quindi il codice promozionale è valido fino a quando JivoChat non esaurisce le scorte di questo articolo.
JivoChat è la soluzione di messaggistica aziendale di cui il tuo team ha bisogno per favorire il coinvolgimento online. La funzione di chat dal vivo offre funzionalità come la possibilità di monitorare i visitatori, comunicare con loro tramite chat online, telefonate, e-mail, Facebook Messenger, Viber, Telegram e molti altri utilizzando una sola applicazione. Non perdere mai l'occasione di coinvolgere: anche quando sei offline, i visitatori del tuo sito web possono lasciare messaggi che puoi raccogliere in seguito. Usa JivoChat per convertire i visitatori in clienti oggi! Il nostro viaggio è iniziato nel gennaio 2012 quando abbiamo riconosciuto che c'era un divario nel modo in cui le aziende comunicano con i potenziali clienti. Quello che abbiamo visto è che non esisteva una soluzione conveniente, facile da usare ed economica per chattare con potenziali clienti sui siti Web. Avanti veloce ad oggi: JivoChat si concentra su un ethos semplice per rendere tutte le comunicazioni aziendali facili e produttive. Ci riusciamo impiegando il miglior team globale per svolgere il lavoro. Il nostro gruppo di laboriose e talentuose rockstar, ninja e sirene vivono in tutto il mondo. La nostra visione internazionale e il nostro genuino interesse nell'aiutare le aziende a migliorare è il motivo per cui facciamo ciò che facciamo ogni giorno. Il nostro team globale è sempre pronto ad aiutare ogni volta che ne hai bisogno: 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. JivoChat è sviluppato e localizzato per i mercati inglese, spagnolo, portoghese e russo. Il nostro contesto internazionale ci consente di offrirti il miglior servizio possibile: nella tua lingua locale. Il widget JivoChat supporta più di 20 lingue popolari. Un grande vantaggio: è pronto per funzionare in qualsiasi paese. Dai un'occhiata sul lato sinistro di questa pagina web e trova le migliori offerte e codici promozionali disponibili! Prendi il tuo ora!
Codici Sconto | 10 |
Miglior sconto su JivoChat | $38 |
Codici approvati | 0 |
Codici utilizzati | 4 |