I codice sconto più utilizzati di Joom
| Sconto | Descrizione | Data di scadenza |
|---|
| 80% | Joom sconti 80% su tutto - Black Friday | 2025-11-05 |
| 20% | Sconti fino al 20% su moda e accessori! - Black Friday | 2025-11-03 |
| 95% | Fino al 95% Abbigliamento Uomo su Joom - Black Friday | 2025-10-30 |
| 70% | SCONTI fino al 70% su articoli di ogni genere - Black Friday | 2025-10-30 |
| 25% | Fino al 25% di sconto su centinaia di articoli su Joom - Black Friday | 2025-11-02 |
| 10% | Codice sconto 10% su Joom - Black Friday | 2025-11-13 |
| 50% | Sconti fino al 50% su una vasta selezione di prodotti - Black Friday | 2025-10-30 |
Storia dei codici sconto Joom.
Questo ti mostra il numero di codici Joom degli ultimi mesi, che può aiutarti a capire quando è più probabile che tu trovi dei codici sul nostro sito web.Codici ScontoOfferta
Promozione compleanno
Periodo di vendita promozionale: dal 1 giugno al 7 giugno.
Paesi in cui si applica questa promozione: tutti i paesi in cui è disponibile joom.
Piattaforma di vendita promozionale: l'applicazione o il sito Web joom. Obiettivo della vendita promozionale: portare ulteriore attenzione ai prodotti in vendita su joom.
Organizzatore della vendita promozionale: SIA joom, una società registrata nella Repubblica di Lettonia, numero di registrazione 40103993365, indirizzo della società: Lettonia, Riga, ul. Gustava Zemgala, 78-1, LV-1039.
Partecipanti: tutti gli utenti registrati joom.
Termini e Condizioni:
- L'utente deve installare l'app joom o accedere tramite la versione del sito Web dell'app. Per gli utenti iOS, l'app minima la versione è 2.34.1. Per Android, la versione minima dell'app è 3.30.
- Per iOS e Android, le notifiche push devono essere consentite.
- Consenti notifiche e-mail all'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione o legato al profilo del social media utilizzato per accedere all'app.
- Apri l'app o visita il sito web dopo aver effettuato l'accesso tra il 1 giugno e il 7 giugno.
Descrizione della promo: rispettando i termini e le condizioni di cui sopra, dal 1 giugno al 3 giugno, gli utenti avranno accesso a determinati sconti per determinati prodotti. Questi articoli saranno disponibili per l'acquisto dal 4 giugno al 7 giugno a prezzo scontato. I partecipanti alla promozione saranno i primi a ricevere notifiche push o e-mail con l'inizio della promozione e l'arrivo degli sconti sui prezzi.
Come cambio la valuta visualizzata?
Su joom è conveniente capire il prezzo, perché puoi facilmente cambiare la valuta sul nostro sito web. Questo è molto semplice:
- Nell'angolo in alto a destra del sito, fai clic sul codice alfabetico della valuta.
- Seleziona la valuta in cui vuoi vedere i prezzi.
Come inserire correttamente l'indirizzo di consegna?
La precisione dell'indirizzo inserito determina la velocità di consegna del tuo ordine.
- Ti consigliamo vivamente di scrivere l'indirizzo con l'appartamento o il numero civico (se vivi in una casa).
- Alcuni clienti scrivono l'indirizzo della posta. Questo è un po' rischioso, poiché senza un numero di appartamento/casa, non è possibile dare un avviso di consegna al destinatario. Per favore, scrivi attentamente il tuo indirizzo di casa :)
In quale lingua devo inserire il mio indirizzo di consegna? Puoi inserire il tuo indirizzo di consegna nella tua lingua.
Commissioni e tasse
joom la consegna è assolutamente gratuita, tuttavia il tuo pacco potrebbe essere soggetto a IVA, dazi doganali o tasse, a seconda delle normative di legge del paese in cui vivi. IMPORTANTE: questi tipi di costi aggiuntivi sono a carico del cliente. Se non sei sicuro se ti verrà addebitato un supplemento o meno, contatta la dogana del tuo paese.
Quali metodi di pagamento accetta joom?
joom accetta due metodi di pagamento:
- carte di credito;
- PayPal.
Sfortunatamente, il pagamento dal tuo account di cellulare e il pagamento in contrassegno non sono attualmente disponibili. Non devi preoccuparti della sicurezza delle tue informazioni di pagamento: effettuare acquisti su joom non è solo facile, ma anche sicuro! Ci assicuriamo che tutte le informazioni trasmesse tramite joom siano crittografate e protette in modo sicuro.
Come posso ordinare?
Effettuare un ordine è molto semplice:
- Seleziona un prodotto. Scegli la sua opzione (colore, dimensione, configurazione) dalla selezione del venditore.
- Fare clic sul pulsante "Aggiungi alla carta" per aggiungere l'articolo al carrello
- Nella scheda, seleziona il numero di elementi. (Il valore predefinito è 1. Il massimo è 20.)
- Inserisci l'indirizzo completo di spedizione (compreso il CAP e il numero dell'appartamento), i dati personali, il numero di telefono, la tua e-mail.
- Controlla i dati inseriti e conferma.
- Paga l'ordine in qualsiasi modo conveniente per te
- E voilà!
Come inserire le informazioni sulla carta?
È necessario inserire le seguenti informazioni sulla carta per acquistare un prodotto:
- Numero di carta
- Data di scadenza
- Codice CVV/CVC
Perché il mio pagamento viene rifiutato?
I pagamenti con carta possono essere rifiutati per i seguenti motivi:
- stai utilizzando una carta scaduta;
- fondi insufficienti sul conto;
- i dettagli della carta, ad esempio, il periodo di validità o il codice di sicurezza CVV/CVC sono stati inseriti in modo errato;
- c'è una restrizione sugli acquisti online sulla tua carta;
- la tua carta è stata bloccata dalla tua banca o è stata inserita nella lista nera per qualche motivo;
- Il codice 3DS non è stato inserito (se richiesto);
- ci sono alcuni problemi tecnici temporanei da parte della banca o del sistema di pagamento.
Se il tuo pagamento è stato rifiutato, contatta la banca che ha emesso la tua carta per ottenere maggiori informazioni. Facciamo del nostro meglio per migliorare il nostro sistema di accettazione dei pagamenti e lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner di sistemi di pagamento.
Mi è stato addebitato, ma l'ordine non è stato effettuato. Cosa dovrei fare?
Controlla l'estratto conto dettagliato del tuo account e assicurati che ti sia stato effettivamente addebitato l'importo.
Se l'addebito si è verificato, contatta il nostro servizio clienti. Come contattare il nostro Servizio Clienti? Puoi farlo facendo clic sul pulsante della chat nell'angolo in alto a destra. Per accelerare la risoluzione del problema, inviaci le seguenti informazioni:
- Maschera di carta. Queste sono le prime 6 e le ultime 4 cifre sulla carta. Ad esempio: 123456 ****** 1234. Controlleremo la cronologia dei pagamenti utilizzando la maschera della mappa
- Data, ora e importo dell'addebito.
- Uno screenshot o una foto che mostri la carica
Come posso cambiare la taglia/colore dell'articolo prima della spedizione?
Per cambiare l'articolo che hai già acquistato, devi prima annullare l'ordine e poi riacquistare l'articolo. Si prega di notare che è possibile annullare l'ordine entro 2 ore dal momento del pagamento, mentre l'ordine è ancora nello stato "Pagato". Se sono già trascorse 2 ore e l'ordine è passato allo stato "Confermato", non può essere annullato. Come annullare l'ordine?
- Seleziona l'opzione "I miei ordini".
- Seleziona l'ordine che desideri annullare e fai clic su di esso per aprire la scheda dell'ordine.
- Nella scheda dell'ordine, fai clic sul pulsante "Annulla ordine".
Il denaro per l'ordine annullato ti verrà restituito entro 7-14 giorni lavorativi.
Come cancellare un ordine
Puoi annullare l'ordine entro 2 ore dal momento del pagamento, mentre è nello stato di "Pagato". Se sono già trascorse 2 ore e l'ordine è passato allo stato "Confermato", non può essere annullato. Come cancello il mio ordine?
- Vai a "I miei ordini".
- Seleziona l'ordine che desideri annullare e fai clic su di esso per aprire la scheda dell'ordine.
- Nella scheda dell'ordine, fai clic sul pulsante "Annulla ordine".
Il denaro per l'ordine annullato ti verrà restituito entro 7-14 giorni lavorativi.
I miei ordini sono scomparsi!
Non preoccuparti, gli ordini non possono scomparire completamente! Cosa dovrei fare?
- Assicurati di accedere con lo stesso account che hai utilizzato quando hai effettuato l'acquisto tramite l'account Facebook o Google.
- Se hai effettuato l'accesso, ma i tuoi ordini non vengono ancora visualizzati in I miei ordini, contatta il nostro servizio clienti. Assicurati di fornire l'indirizzo e-mail o il numero di telefono che hai utilizzato quando hai effettuato gli acquisti: queste informazioni aiuteranno i nostri agenti CS a trovare i tuoi ordini nel nostro database. Grazie!
Quando sarà spedito il mio ordine?
Se il tuo ordine ha lo stato "Confermato", il venditore lo sta già preparando per la spedizione. Diamo ai venditori 12* giorni per inviare il pacco e fornirci un numero di tracciamento. Se sono già trascorsi 12* giorni e l'ordine è ancora nello stato 'Confermato', contatta il nostro Servizio Clienti per richiedere un rimborso. Puoi farlo facendo clic sul pulsante della chat nell'angolo in alto a destra. * Alcuni ordini potrebbero avere tempi di evasione maggiori, ad esempio ordini effettuati con commercianti cinesi a partire dal 18 gennaio. Ti ringraziamo per la pazienza e faremo del nostro meglio per spedire i tuoi articoli il prima possibile.
La merce viene spedita separatamente o insieme?
Anche se hai ordinato la merce da un venditore, potrebbe spedirla in momenti diversi e in pacchi diversi. Come mai?
- Le merci possono essere immagazzinate in diversi magazzini, che si trovano in diverse parti del paese.
- Forse uno degli articoli è disponibile, quindi viene inviato immediatamente e l'altro è temporaneamente esaurito.
Puoi sapere se la merce viene spedita in un unico pacco o meno con lo stesso numero di tracciamento.
Dov'è il mio ordine adesso?
Puoi scoprire dove si trova il tuo ordine nell'app joom.
- Vai a I miei ordini.
- Seleziona l'articolo che desideri monitorare per aprire le informazioni sull'ordine.
- Fai clic su "Mostra altro" per vedere il numero di tracciamento e il viaggio del pacco dalla Cina a te.
Non riesco a tracciare il mio ordine!
Se il numero di tracciamento non funziona, non preoccuparti. In alcuni casi, i venditori utilizzano numeri di tracciamento "virtuali" che operano solo in Cina e non vengono più riconosciuti dai servizi postali non appena il pacco attraversa il confine. Nonostante ciò, la merce arriverà al tuo ufficio postale integra. Se sono trascorsi 100 giorni dall'acquisto e la merce non è arrivata all'ufficio postale, lasciaci una richiesta di rimborso! Come posso richiedere un rimborso per mancata consegna?
- Vai a I miei ordini.
- Seleziona un ordine che non è stato consegnato entro 100 giorni.
- Nella scheda dell'ordine, fai clic su "No". Si apre una nuova finestra in cui ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail.
- Dopo averlo fatto, l'assistenza clienti di joom riceverà la tua richiesta di rimborso e la elaborerà entro 24 ore.
Ho accidentalmente contrassegnato il mio ordine come consegnato!
Hai erroneamente contrassegnato la merce come consegnata? Nessun problema!
- Se non sono trascorsi 100 giorni dall'ordine, il pacco è ancora in viaggio. Uno stato errato non influenzerà in alcun modo la sua consegna.
- Se sono trascorsi 100 giorni dal momento dell'ordine, ma non lo hai ricevuto, contatta il nostro Servizio Clienti, spiega la tua situazione e richiedi il rimborso per mancata consegna.
Come contrassegnare un ordine come consegnato e lasciare una recensione?
Puoi contrassegnare l'ordine come consegnato e valutare la qualità della merce. Questo è molto semplice:
- Vai a I miei ordini.
- Seleziona l'ordine.
- Contrassegna l'ordine come consegnato facendo clic sul pulsante "Sì".
- Lascia una recensione e valuta il prodotto.
Ti ricordiamo che questa funzione è disponibile per 15 giorni dopo l'acquisto.
Il mio ordine non è stato ancora consegnato! Cosa dovrei fare?
Se sono trascorsi 100 giorni dall'acquisto e la merce non è arrivata al tuo ufficio postale, lascia una richiesta in modo che possiamo elaborare un rimborso. Come faccio a richiedere un rimborso?
- Vai a I miei ordini.
- Seleziona un ordine che non è stato consegnato entro 100 giorni.
- Nella scheda dell'ordine, fai clic su "No". Viene visualizzata una finestra in cui ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo email.
- Dopo averlo fatto, verrà inviata una richiesta di rimborso al nostro servizio clienti.
Quando riceverò indietro i miei soldi? Il denaro verrà restituito al conto da cui hai pagato, entro 14 giorni dopo che l'ordine cambia il suo stato in "Rimborsato". La mia richiesta di rimborso può essere rifiutata? Sì, può essere rifiutato se sono trascorsi più di 115 giorni dal momento dell'ordine e il periodo di garanzia è già scaduto.
La garanzia di rimborso in caso di consegna è al di fuori del nostro impegno temporale
Diamo ai venditori e ai servizi postali 100 giorni per consegnarti il pacco. Se sono trascorsi 100 giorni dal momento dell'ordine e la merce non è arrivata al tuo ufficio postale, lascia una richiesta in modo che possiamo elaborare un rimborso. Quando riceverò i soldi? Il denaro verrà restituito al conto da cui hai pagato entro 14 giorni dopo che l'ordine cambia il suo stato in "Rimborsato". La mia richiesta può essere rifiutata? Sì, può essere rifiutato se sono trascorsi più di 115 giorni dal momento dell'ordine e il periodo di garanzia è già scaduto. IMPORTANTE: se hai paura di perdere la fine del periodo di garanzia, assicurati di abilitare le notifiche push nelle impostazioni dell'app! Inviamo promemoria il 100° giorno dopo aver effettuato l'ordine. Inoltre, il periodo di garanzia è indicato nella scheda dell'ordine, che puoi trovare sul sito web nel tuo profilo. Come posso lasciare una richiesta di rimborso?
- Vai a "I miei ordini".
- Seleziona un ordine che non è stato consegnato entro 100 giorni.
- Nella scheda dell'ordine, fai clic su "No". Viene visualizzata una finestra in cui ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo email.
- Dopo averlo fatto, verrà inviata una richiesta di rimborso al nostro servizio clienti.
La qualità del prodotto è molto bassa! Cosa dovrei fare?
Se hai ricevuto un prodotto difettoso (strappato, rotto), contatta il nostro Servizio Clienti! Analizzeremo la situazione e decideremo un rimborso parziale o totale. Come faccio a inviare una richiesta di supporto?
- Vai a I miei ordini.
- Scegli l'ordine di cui non sei soddisfatto
- Fai clic sul pulsante "Domanda per ordine" nella scheda dell'ordine, quindi sul pulsante della chat nell'angolo in alto a destra per avviare una chat con il team di supporto.
- Descrivi il prodotto che hai ricevuto e allega una prova fotografica della tua controversia.
IMPORTANTE: i reclami sulla qualità sono accettati entro 30 giorni dal ricevimento della merce. IMPORTANTE: il nostro agente dell'assistenza clienti potrebbe chiederti di fornire ulteriori prove, come foto o video. La mia richiesta di rimborso può essere rifiutata? Si se:
- sono trascorsi più di 30 giorni dalla consegna della merce;
- la qualità della merce corrisponde alla descrizione fornita dal venditore;
- Il difetto della merce non può essere individuato sulle foto/video forniti;
- le foto sono aerografate.
Quando riceverò indietro i soldi? Il denaro verrà restituito al conto da cui hai pagato, entro 14 giorni dopo che l'ordine cambia il suo stato in "Rimborsato".
La merce non è arrivata completa o è arrivato il prodotto sbagliato
Sfortunatamente, a volte i venditori commettono errori: spediscono merce del colore sbagliato o della taglia sbagliata. In tal caso, contatta il nostro servizio clienti! Esamineremo la situazione e procederemo con un rimborso parziale o totale. Come faccio a inviare una richiesta di supporto?
- Vai a I miei ordini.
- Scegli l'ordine di cui non sei soddisfatto.
- Fai clic sul pulsante "Domanda per ordine" nella scheda dell'ordine, quindi sul pulsante della chat nell'angolo in alto a destra per avviare una chat con l'Assistenza clienti.
- Descrivi il prodotto che hai ricevuto e allega una prova: una foto.
IMPORTANTE: si accettano reclami entro 30 giorni dopo aver ricevuto la merce. IMPORTANTE: gli agenti dell'Assistenza clienti possono richiedere ulteriori prove, come foto o video del prodotto, nonché una fotografia del pacco che mostri il suo peso e il numero di tracciamento. La mia richiesta di rimborso può essere rifiutata? Si se:
- sono trascorsi più di 30 giorni dalla consegna della merce;
- hai commesso un errore e hai indicato un colore o una taglia errati quando effettui un ordine;
- la differenza tra ciò che hai ordinato e ciò che hai ricevuto non è visibile sulle foto/video forniti;
- le foto sono aerografate.
Quando riceverò indietro i soldi? Il denaro verrà restituito al conto da cui hai pagato, entro 14 giorni dopo che lo stato dell'ordine è cambiato in "Rimborsato".
Voglio restituire il mio ordine
Se l'articolo ordinato non ti piace o non si adatta, puoi restituirlo entro 30 giorni dalla consegna. Come restituire l'articolo?
- Contatta il nostro servizio clienti. Si prega di fornire il numero d'ordine dell'articolo che si desidera restituire e il motivo.
- Il nostro agente dell'assistenza clienti ti invierà l'indirizzo del venditore a cui devi restituire la merce.
- Dopo aver inviato la merce al venditore, fornisci il numero di tracciabilità del pacco e una foto della ricevuta al nostro servizio clienti.
- La nostra Assistenza Clienti procederà al rimborso.
IMPORTANTE: joom non copre i costi di spedizione della merce al venditore in Cina. Come contattare l'assistenza clienti?
- Vai a I miei ordini.
- Seleziona l'articolo che desideri restituire al commerciante.
- Fare clic sul pulsante "Domanda per ordine" nella scheda dell'ordine, quindi sul pulsante della chat nell'angolo in alto a destra per avviare una chat con l'Assistenza clienti.
- Descrivi la tua situazione e chiedi l'indirizzo del venditore.
La mia richiesta di rimborso può essere rifiutata? Si se:
- sono trascorsi più di 30 giorni dalla consegna della merce;
- hai spedito la merce senza aver ricevuto l'indirizzo del venditore dal nostro Servizio Clienti;
- non sei stato in grado di fornire un numero di riferimento valido.
Quando riceverò indietro i miei soldi? Il denaro verrà restituito al conto da cui hai pagato, entro 14 giorni dopo che l'ordine cambia il suo stato in "Rimborsato".
Non ho ricevuto il rimborso
Se lo stato del tuo ordine è "Rimborsato", il rimborso da joom è stato effettuato. Il denaro verrà accreditato sul tuo conto entro 14 giorni di calendario. Perchè ci mette tanto? Siamo abituati a pensare che i pagamenti sulla carta siano istantanei, ma non è sempre così. Quando acquisti merce in un negozio, la banca blocca immediatamente l'importo dell'acquisto sul tuo conto e invia un messaggio SMS sull'addebito, ma in realtà il denaro viene trasferito al venditore in poche ore o addirittura giorni. Pertanto, anche il processo inverso - la restituzione del denaro al cliente - richiede tempo. Se sono trascorsi 14 giorni, ma non hai ancora ricevuto un SMS di notifica di rimborso, controlla l'estratto conto dettagliato del tuo account per la data di restituzione + 14 giorni. Se non ci sono dati del rimborso nella dichiarazione dettagliata, contatta il nostro Servizio Clienti e forniscici la suddetta dichiarazione in modo che possiamo analizzare il problema. Grazie!
Posso contattare il venditore?
Al momento, non puoi contattare il venditore tramite joom. Ma puoi contattare il nostro Servizio Clienti! Quante lingue parla l'assistenza clienti joom? I nostri agenti conoscono finora undici lingue:
- Inglese;
- Francese;
- Spagnolo;
- Tedesco;
- Portoghese;
- Russo;
- Polacco;
- Tailandese;
- Italiano;
- Turco;
- rumeno
Come posso contattare l'Assistenza Clienti? Profilo >> Supporto >> fai clic sull'icona della chat nell'angolo in alto a destra. Inoltre puoi contattarci tramite support@joom.com o accedere alla piattaforma joom.helpshift.com e fare clic sul pulsante "Contattaci".
Codice Sconto Joom
Vorreste trovare tutti i Codici Sconto Joom, tutte le Offerte e i Codici Promozionali che Joom propone in Italia in un unico posto? Sapete che oltre a un Codice Sconto Joom potreste anche trovare Offerte e Promozioni Joom per i vostri prodotti preferiti?
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Il nostro team si impegna ogni giorno per garantire ai propri utenti le migliori offerte e promozioni dello shopping principale in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti. Ci sono attualmente migliaia di negozi online e oltre 5000 coupon e offerte disponibili.
Che cosa è un Codice Sconto Joom?
Un Codice Sconto Joom (chiamato anche codice promozionale, buono sconto, coupon sconto) è una sequenza di numeri e lettere che i negozi online in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti usano per offrire ai propri clienti sconti immediati per l'acquisto di prodotti online. Per esempio, nel caso Joom volesse spingere un prodotto particolare, creerebbe un Codice Sconto Joom del 95% su quel prodotto per far si che esso sia comprato maggiormente rispetto ad altri. In questo caso il Codice Sconto, Coupon, Buono Sconto o Codice Promo servirebbe per incrementare la vendita del prodotto stesso.
Come si usa un Codice Sconto Joom?
Il Codice Sconto Joom può essere utilizzato in due modi: attraverso un link dedicato o attraverso un codice da incollare sul sito di Joom al momento dell'acquisto. Dunque cerca un negozio online, la marca o il tuo prodotto preferito sul nostro sito e dopo cerca il Codice Sconto correlato.
Di sotto le procedure per l'utilizzo del Codice Sconto Joom:
1. Seleziona il codice sconto Joom cliccando su "Vedi Sconto" o "Vedi Offerta"
2. Nel caso in cui un codice sconto venga presentato in forma di stringa alfanumerica, copiare il codice promozionale e cliccare su "vai alla pagina del negozio."
3. Nel caso il Codice Sconto non sia in forma di Codice alfanumerico e dunque, quando si clicca su mostra Codice nessuna stringa verrà visualizzata, significa che lo sconto è stato generato automaticamente e bisognerà andare direttamente sulla pagina del negozio al carrello, dove si vedrà che il prodotto è già stato scontato.
4. Una volta selezionato il Codice Sconto Joom, verificate che questo sconto sia stato applicato correttamente. Fate attenzione in quanto alcune volte i Codici Sconto Joom possono essere scaduti o non adatti a quello che state acquistando voi. Si impegna per aggiornare tutti i codici sconto, codici promozionali, coupon sconto, buoni sconto quotidianamente ma alcune volte il Negozio potrebbe non aver aggiornato la promozione. In questo caso contattate il team
5. Ultimo passo: Sei contento perché hai acquistato, sei soddisfatto perché hai risparmiato! Non perdere più i migliori codici sconto Joom iscrivendoti alla nostra Newsletter. Semplice!
Domande frequenti
Ci sono codici sconto disponibili per Joom?
Al momento ci sono codici e 25 offerte disponibili su Joom.
Quanti vantaggi posso ottenere da Joom?
Negli ultimi 30 giorni, i 1970 visitatori hanno risparmiato una media di 95% su Joom. A volte sono attive anche promozioni di spedizione gratuita.
Come posso riscattare un codice sconto Joom?
Per utilizzare un coupon Joom, copia il codice con il mouse e incollalo nell'apposito campo durante il check out. Tieni presente che i buoni sconto a volte non funzionano con tutti gli ordini. A volte puoi anche riscattare il coupon presso il negozio fisico.
Quante offerte ha in media Joom?
Oggi ci sono codici e 25 offerte disponibili su Joom. In media, Joom ha +25 coupon e/o promozioni online
Gli sconti sono validi per tutto su Joom?
Puoi risparmiare su Joom utilizzando uno degli attuali coupon di Joom di 1001buonisconto.it. Al momento puoi risparmiare un massimo di 95%.
Fino a quando sono validi gli sconti su Joom?
Ogni codice promozionale Joom ha una data di scadenza, il codice può essere riscattato solo prima di questa data. Alcune offerte di Joom non hanno una data di scadenza, quindi il codice promozionale è valido fino a quando Joom non esaurisce le scorte di questo articolo.
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