Codice Sconto Eni ( Buono sconto Eni) febbraio 2026
Buoni sconto Eni Italia fino a 10% Sconto 31 offerte e Codice Sconto con ♥ a Roma e Milano ☆ 243 volte utilizzate il 30 gennaio 2026
Miglior Buono Sconto Eni · Recensione Eni
Eni è un'impresa che opera in tutta la filiera dell'energia ed è presente oggi con più di 84.000 dipendenti in 83 Paesi nel mondo. La sua mission è fondata sull'eccellenza operativa l'attenzione alla salute alla sicurezza e all'ambiente e l'azienda dà priorità assoluta alla prevenzione e alla riduzione dei rischi operativi. Sfoglia le numerose opportunità per risparmiare i tuoi consumi di energia per la tua casa cogliendo al volo le opportunità per avere pacchetti energia scontati.
Insieme abbiamo un'altra energia: solo cambiando il modo in cui vediamo le cose, le cose che guardiamo inizieranno a cambiare. Eni oggi deve affrontare una sfida importante: fornire energia a una popolazione mondiale in costante crescita, ridurre le emissioni di CO 2 per limitare l'aumento della temperatura media globale. È specificamente impegnato a creare un'economia nuova e più inclusiva. Le azioni di tutti sono importanti, ma contano di più se diventano azioni comuni: insieme abbiamo un'altra energia. Eni + Alice + Rafael è meglio di Eni: Alice e Rafael hanno scelto dispositivi low energy. Eni gas e luce rende gli edifici più sostenibili con impianti fotovoltaici promuovendo, in collaborazione con Evolvere e Sea, soluzioni per alimentare le abitazioni con energie rinnovabili e ridurre le emissioni di CO 2.
- Tutti
- Le migliori offerte
- Codici
- % Offerta
- € Offerta
- Consegna gratuita
- Offerte
Offerte speciali su servizi energetici
Risparmia di più scegliendo la carta di debito giusta
Risparmia ancora di più con carte di debito gratuite come Wise e N26. Ti aiutano a evitare costi extra, gestire i pagamenti online e fare acquisti in modo più efficiente, soprattutto su siti internazionali.
Carta di debito con tassi di cambio bassi. Ideale per acquisti online senza costi nascosti di valuta.
Registrati gratis →
Conto bancario online gratuito con una carta moderna per pagamenti online in tutta Europa.
Registrati gratis →Risparmia sull'energia con Eni
Promozione esclusiva per nuovi clienti
Risparmia con Eni: sconti esclusivi
Offerte esclusive per l'energia!
Promozioni speciali su carburante
Risparmia con offerte esclusive
Risparmia con le offerte speciali Eni
Promozione gas e luce
Risparmia fino al 10% sul carburante
Promozione speciale: 3x2 su carburante
Risparmia sulla tua bolletta del gas
Risparmia sul carburante
Offerte esclusive per l'energia
Offerte esclusive per nuovi clienti
Sconti su carburante e servizi auto
Risparmia con Eni: sconti speciali!
Risparmia con la carta fedeltà Eni
Risparmia sulle forniture energetiche
Risparmia sulla tua prossima ricarica
Offerte esclusive per i clienti Eni
Risparmia sul carburante con Eni
Sconti occasionali sui carburanti
Sconti speciali sui carburanti
Offerta esclusiva per nuovi clienti
Offerta esclusiva per nuovi clienti Eni
I codice sconto più utilizzati di Eni
| Sconto | Descrizione | Data di scadenza |
|---|---|---|
| 10% | Sconto del 10% sul primo anno con questa OFFerta Eni su Link raddoppia i vantaggi | 2026-02-02 |
| 20% | Lo sconto è certo il futuro pure | 2026-02-05 |
| 5% | Risparmia sul carburante | 2026-02-03 |
Storia dei codici sconto Eni.
Questo ti mostra il numero di codici Eni degli ultimi mesi, che può aiutarti a capire quando è più probabile che tu trovi dei codici sul nostro sito web.L'italiana Eni scopre un giacimento di gas al largo della costa egiziana del delta del Nilo
La compagnia energetica italiana Eni ha scoperto un giacimento di gas, che dovrebbe contenere fino a 4 trilioni di piedi cubi di gas, nelle acque del delta del Nilo, al largo delle coste dell'Egitto. La scoperta nell'area Great Nooros, situata nell'Abu Madi Development Lease, è stata confermata dopo che Eni ha perforato un pozzo esplorativo denominato Nidoco NW-1 nell'area della concessione.
Il pozzo Nidoco NW-1 ha trovato sabbie contenenti gas con "buone proprietà petrofisiche" nelle formazioni di Abu Madi. La valutazione preliminare dei risultati del test, così come il giacimento associato e le recenti scoperte nell'area, indicano che si stima che l'area di Great Nooros contenga fino a 4 tcf di gas.
L'Egitto
L'Egitto, lo stato più popoloso del mondo arabo, ha beneficiato enormemente della scoperta del giacimento di Zohr attraverso Eni nel 2016 nel Mediterraneo orientale. La scoperta ha scatenato la ricerca di ulteriori risorse di idrocarburi lungo il delta del Nilo e il deserto occidentale, poiché il paese nordafricano ha cercato di sfruttare queste scoperte per diventare un esportatore netto di gas, in particolare per i mercati europei.
Eni, insieme a BP e al settore petrolifero egiziano, valuterà le opzioni di sviluppo della scoperta in combinazione con l'infrastruttura esistente. Eni detiene una partecipazione del 75% in Abu Madi West Development Lease, tramite la sua controllata IEOC, mentre BP detiene la parte restante. Petrobel, una joint venture tra la società statale Egyptian Petroleum Corporation e l'IEOC, è l'operatore dell'impresa.
L'anno scorso, l'Egitto ha concesso alla compagnia petrolifera americana Chevron, alla Anglo-Dutch Shell e ad Abu Dhabi Mubadala i diritti di esplorare petrolio e gas nel Mar Rosso mentre espande la sua ricerca di nuove riserve di idrocarburi. Dopo aver concesso le licenze di esplorazione per le concessioni nelle regioni desertiche dell'ovest e dell'est, il delta del Nilo e il Golfo di Suez, l'Egitto ha dichiarato di voler lanciare un altro round che includa blocchi nel Mar Rosso.
Eni società italiana
Eni, abbreviazione di Ente Nazionale Idrocarburi (italiano: 'Autorità statale per gli idrocarburi'), interamente da Eni SpA, una società energetica italiana che opera principalmente nel petrolio, nel gas naturale e nei prodotti petrolchimici. Fondata nel 1953, è una delle più grandi compagnie petrolifere d'Europa in termini di vendite. Eni è presente in più di 70 paesi. La sua sede è a Roma.
Eni è una conseguenza dell'Agip (Azienda Generale Italiana Petroli), un'agenzia per il petrolio e il gas creata dal governo fascista italiano negli anni 1920. Nel 1952, Enrico Mattei, un ex combattente della resistenza, persuase il governo italiano del dopoguerra coordinare le riserve di petrolio e gas dell'Agip nella nuova Eni; discendenti dell'Agip sono ora le divisioni di esplorazione e produzione e le divisioni di raffinazione e commercializzazione di Eni SpA. Eni è stata di proprietà dello Stato fino al 1995, quando il governo ha iniziato a privatizzare la società; dopo una serie di vendite di azioni, più del 60% di Eni era di proprietà pubblica.
Le divisioni di Eni si occupano di esplorazione, produzione, trasporto, raffinazione e vendita al dettaglio di petrolio e gas naturale. Il carburante per motori è venduto in Italia e in altri paesi europei presso le stazioni di servizio Eni e Agip con il noto marchio di cane sputafuoco a sei zampe, originariamente progettato nel 1953. L'esplorazione petrolifera è intensiva, soprattutto nelle aree ed Eni si è affermata come leader nella tecnologia di estrazione oceanica. Basando originariamente le proprie riserve sulle scoperte di gas nella valle del fiume Po, nel nord Italia, Eni detiene oggi ampi diritti di esplorazione in Nord Africa, Africa occidentale, America Latina, Kazakistan e Mare del Nord. È un importante importatore e distributore tramite gasdotti in Nord Africa e Russia.
Con l'aumento del consolidamento all'interno dell'industria petrolifera alla fine degli anni '90, Eni ha iniziato ad acquisire una serie di società, tra cui British-Borneo Oil & Gas PLC (2000), la compagnia petrolifera britannica Lasmo PLC (2001) e Italgas SpA (2002), distributore italiano di gas di cui Eni già deteneva una quota di minoranza. Tra gli altri interessi di Eni ci sono i polimeri, la chimica di base, la produzione di energia elettrica e la produzione di macchinari pesanti.
Profilo Aziendale
Eni è uno dei maggiori fornitori mondiali di petrolio e gas, partecipando ad attività di esplorazione, sviluppo, produzione e marketing in tutto il mondo. A valle, il suo portafoglio di raffinerie, reti di trasmissione e impianti di generazione di energia vende combustibili / biocarburanti, prodotti chimici, lubrificanti, gas ed energia.
Al di fuori dell'Italia, Eni opera in Africa, Europa e Nord America, oltre che in altre regioni produttrici di gas, come Kazakistan e Venezuela. L'Europa, che rappresenta la maggior parte delle vendite di Eni, ha più di 5.400 stazioni di servizio. L'azienda ha 4,7 GW di capacità di generazione di energia installata e più di 7 miliardi di barili di riserve comprovate di idrocarburi equivalenti al petrolio.
Domande frequenti
Ci sono codici sconto disponibili per Eni?
Al momento ci sono codici e 31 offerte disponibili su Eni.
Quanti vantaggi posso ottenere da Eni?
Negli ultimi 30 giorni, i 243 visitatori hanno risparmiato una media di 10% su Eni. A volte sono attive anche promozioni di spedizione gratuita.
Come posso riscattare un codice sconto Eni?
Per utilizzare un coupon Eni, copia il codice con il mouse e incollalo nell'apposito campo durante il check out. Tieni presente che i buoni sconto a volte non funzionano con tutti gli ordini. A volte puoi anche riscattare il coupon presso il negozio fisico.
Quante offerte ha in media Eni?
Oggi ci sono codici e 31 offerte disponibili su Eni. In media, Eni ha +31 coupon e/o promozioni online
Gli sconti sono validi per tutto su Eni?
Puoi risparmiare su Eni utilizzando uno degli attuali coupon di Eni di 1001buonisconto.it. Al momento puoi risparmiare un massimo di 10%.
Fino a quando sono validi gli sconti su Eni?
Ogni codice promozionale Eni ha una data di scadenza, il codice può essere riscattato solo prima di questa data. Alcune offerte di Eni non hanno una data di scadenza, quindi il codice promozionale è valido fino a quando Eni non esaurisce le scorte di questo articolo.
Indice dei contenuti
- L'italiana Eni scopre un giacimento di gas al largo della costa egiziana del delta del…
- L'Egitto
- Eni società italiana
- Profilo Aziendale
Ottieni sconti con un codice sconto Eni
Piano di trasformazione digitale Eni- La trasformazione digitale Eni è un processo che interessa la nostra azienda in tutti gli aspetti. Migliorare la sicurezza, garantire l'integrità delle risorse, promuovere la generazione di competenze, aumentare l'efficienza energetica e operativa e aumentare le opportunità di business. L'Italia è al centro di questo viaggio, dall'ideazione del progetto alla realizzazione del primo faro digitale. Eni è impegnata nello sviluppo di tecnologie in diversi ambiti, dall'intelligenza artificiale alla blockchain, realtà virtuale, realtà aumentata, robotica avanzata, Internet of things e sensori. Puntare al miglioramento e alla sicurezza dei nostri servizi forniti, oltre ad aumentare l'efficienza della nostra energia!
Statistiche codici sconto
Codici sconto TOP20 Codici sconto più utilizzati Buoni sconto che scadono presto Codici con consegna gratuita Codici sconto selezionati Negozi con più codiciRisparmia fino a 10% su Eni
Sconti attuali di Eni
| Codici Sconto | 31 |
| Miglior sconto su Eni | 10% |
| Codici approvati | 0 |
| Codici utilizzati | 243 |
